Matrimonio in vista per il Marvel Universe?

weddingjigsaw

Il prossimo evento Marvel sarà… un matrimonio!!!! Avete capito bene, il prossimo Aprile ci sarà un grasso, grosso, matrimonio tra supereroi!!! L’ultimo matrimonio risale al 2012 tra il mutante Northstar e l’umano Kyle Jinadu. Non ci è dato sapere chi saranno i fortunati, la Marvel sta rilasciando come “inviti-teaser” dei pezzi di puzzle (li trovate nella galleria) che raffigurano gli invitati.

Chi saranno i fortunati? Bhè possiamo vedere insieme nella sala Avengers, X-Men, Asgardiani, Inumani e Guardiani della Galassia e addirittura Moonboy e Devil Dinosaur… Quindi sarà sicuramente un matrimonio movimentato, viste anche le macchie di sangue sugli inviti, e gli sposi certamente saranno dei pilastri del MU.

Osservando i pezzi del puzzle possiamo notare anche alcune piccole particolarità:

nel primo pezzo del puzzle, chiamato Invitation-1 possiamo vedere Jubilee con suo figlio, ciò rispetta effettivamente la continuity, inoltre è presente, nel pezzo Invitation-2, nella sala in alto, Daken (ma non era morto?!), nel pezzo Invitation-3 possiamo vedere, udite, UDITE… ben due Spiderman!!!! Sarà un indizio all’ingresso di Miles Morales nell’universo di Terra-616? Nell’ultimo frammento finalmente riusciamo a vedere parte della coppia, la sposa. Vedere è un parolone visto che è coperta interamente dal velo però un particolare interessante è dato dalle facce dei testimoni e delle damigelle, i primi sono Cap e Wolverine,mentre le damigelle sono Domino, una rossa, e Lady Deadpool con Head-Pool e Dogpool.

Quest’ultimo pezzo del puzzle mi ha fatto pensare immediatamente al nostro Merc-with-a-mouth, che sia lui lo sposo?

Gli indizi perchè sia Deadpool lo sposo ci sono tutti, Cap è sempre stato uno dei suoi idoli, con Wolverine invece ha condiviso molte battaglie, soprattotto ultimamente con la sua X-Force, quindi ci sta che siano i suoi testimoni di nozze, le damigelle invece rappresentano i suoi grandi amori del passato, la bella mercenaria Domino, e la rossa, che a questo punto dovrebbe essere Syrin, e poi la sua controparte femminile… Se abbiamo indovinato lo sposo resta il mistero su chi sarà a concedere la propria mano a Deadpool… bhè non ci resta che aspettare i nuovi Teaser, e nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...