Un Wrestler per la casa delle Idee

20121012_LIGHT_Punk_Marvel_C

Siamo abituati a vedere personaggi del mondo dei fumetti, supereroi, cimentarsi con la lotta, misurarsi con il mondo del Wrestling, è il caso di Spider-Man, de la Cosa, o dell’Uomo Tigre per spostarci in Oriente, questa volta però è il mondo del Wrestling a entrare in contatto con quello dei fumetti, attraverso uno dei suoi uomini più rappresentativi e controversi, CM Punk.

tumblr_m4rph2tMqY1r7w2zvo1_500

La Marvel ha scelto CM Punk per scrivere l’introduzione all’edizione cartonata dell’evento Avengers vs X-Man, forse più noto come AVX.

Vediamo un po’ chi è questo CM Punk. All’anagrafe Phil Brooks, lottatore di Chicago, attuale detentore della cintura di WWE Championship da oltre un anno, CM Punk è una delle figure più controverse del WWE Universe, appena campione è stato protagonista del salto da atleta Face a Heel, ed ora sta confermando a più riprese la sua cintura a suon di magheggi, coadiuvato dal suo manager Paul Heyman.

01 punk 5

È inutile nascondere l’amarezza di un fan tradito, Punk era l’idolo delle folle prima di diventare uno dei wrestler più odiati della federazione di Stanford, però non c’era figura più indicata nella WWE per rappresentare questo intricato e controverso maxi-evento che è AVX. Punk non solo è un grande appassionato di fumetti, è un wrestler e come sostiene Axel Alonso a USA Today nessuno meglio di lui può comprendere le dinamiche teatrali dietro un evento del genere, CM Punk metterà il suo cuore e i suoi muscoli al servizio della Marvel per scrivere questa brillante intro.

Axel

Lo stesso CM Punk in un’intervista a USA Today parla di questa opportunità offertagli dalla Marvel, inoltre descrive il suo stile di scrittura come sarcastica e autoironica.

CM

Di certo la scelta della Marvel è stata coraggiosa, ma anche molto azzeccata, non vediamo l’ora di leggere questa introduzione.

 

P.S.

Punk anche se ti apprezzo, io ora tifo Ryback!!!!Ryback-WrestleMania-29

 

 Autore: Mike

Advertisements

One thought on “Un Wrestler per la casa delle Idee

  1. C’è da dire che non è proprio corretto dire che CM Punk è diventato heel subito dopo esser diventato campione, visto che son passati svariati mesi e difese del titolo prima del suo turn, ma a parte questa precisazione non vedo l’ora di leggere la sua introduzione ^^
    Ah dimenticavo, FEED-ME-MORE!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...